PEDALANDO S’IMPARA….
Comunicato stampa 30 marzo 2014
Simpaticamente faccio “un’operazione memoria”.
Il25 aprile 2012 con bicicletta e megafono facemmo vedere zone e temi dolenti della nostra città. Per noi voleva essere non solo un percorso programmatico ma anche un grido d’accusa verso le responsabilità di quella classe politica che come un caravanserraglio si accingeva a riproporsi al governo della città.
Ci sembra che su questi temi come sulla cosiddetta “operazione verità” in merito all’urbanistica Di Mattia tenda a lanciare il sasso e nascondere la mano. Da un lato evidenzia errori e orrori dei politicanti che si sono succeduti al governo di Montesilvano dall’altro lato ritira la mano quando poi il PD gli tira le orecchie. Senza avere il coraggio di andare fino in fondo, esattamente come 2 anni fa, poi si rischia di stare nella stessa squadra di chi a parole si dice di voler combattere.
Per noi l’unica alternativa vera è basata sulla credibilità delle persone e sulle azioni concrete che si producono, azioni di cui non abbiamo visto traccia nei 2 anni di amministrazione Di Mattia e men che meno nel centrodestra montesilvanese.
Buona visione dell’originale in attesa di vedere “la copia”
Corrado Di Sante
Segretario Provinciale PRC-SE
Le foto “25 aprile 2012 – biciclettata di Liberazione”