Incredibile Cantagallo vota Di Mattia e il PD
«Voterò Attilio Di Mattia (candidato sindaco del centrosinistra) e come candidato consigliere sceglierò Enzo Fidanza, un mio carissimo amico di infanzia che stimo» Enzo Cantagallo
Su Il Centro di oggi l’ex-sindaco Cantagallo, attualmente sotto processo, fa la sua dichiarazione di voto a favore del candidato sindaco Attilio Di Mattia e del suo compare di nozze in lista con il PD.
Votare Corrado Di Sante e la lista In movimento per i beni comuni Rifondazione Comunista-Verdi è l’unica cosa seria e di sinistra che si possa fare a Montesilvano.
Qui trovate il nostro dossier su indagati e riciclati nelle liste (finito persino sulle pagine de Il Fatto quotidiano):
Qui trovate il nostro programma rosso-verde
Leggete e fate girare questa mail.
Se avete amiche e amici a Montesilvano girategli questa mail e fategli una telefonata.
“Oggi la nuova resistenza in che cosa consiste. Ecco l’appello ai giovani: di difendere queste posizioni che noi abbiamo conquistato; di difendere la Repubblica e la democrazia. E cioè, oggi ci vuole due qualità a mio avviso cari amici: l’onestà e il coraggio. L’onestà… l’onestà… l’onestà. E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcuno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato.”
Sandro Pertini