Montesilvano Incredibile: via Saragat e via Saffi, due strade stesso destino!
Comunicato stampa
Dopo tre anni dalla nostra prima denuncia, con il circolo di Rifondazione Comunista, siamo ancora qui ad evidenziare uno scempio che ormai si consolida nel tempo! Via Saffi è diventata ormai una strada totalmente abbandonata a se stessa, come i cittadini di quella zona!
La stessa cosa continua ad accadere in via Saragat, come denunciano giustamente i cittadini che abitano in quel territorio. Secondo l’Ufficio settore Lavori Pubblici di Montesilvano, queste due strade sono destinate a congiungersi e a creare così una strada parallela a via Verrotti (questo venne dichiarato 3 anni fa), ok, ma la nostre domande sono:
Quando finirà questa presa in giro? Sono passati 3 anni! E quando, più importante verranno bonificate e illuminate queste due zone della città?
Si spera, che il cambio di amministrazione, possa realmente cambiare qualcosa! Almeno questo era lo slogan di punta dell’attuale sindaco Di Mattia: “a Montesilvano Tutto Cambierà!”
Noi ci auguriamo che il nuovo “SuperSindaco” possa risolvere presto queste situazioni territoriali a dir poco scandalose ed incredibili!
Noi saremo sempre presenti a dar voce a chi non ha voce in questa città!
Santurbano Corrado, Membro del direttivo PRC – Montesilvano (Pe)
Incredibile intorno a Via Saffi e Via Saragat cresce la lottizzazione edilizia e cresce il degrado.