Pd e costruttori commissariano DI MATTIA. Paolini, Sivignani e Melchiorre nello staff.
Partito Democratico e costruttori a Montesilvano commissariano il sindaco Attilio DI MATTIA. E così ancora una volta siamo difronte alla solita solfa, i soliti politicanti. Avevamo visto giusto scegliendo di correre autonomamente alle ultime elezione, abbiamo parlato e denunciato tutto per tempo.
Nello staff del sindaco l’ex assessore della Giunta Del Turco Enrico Paolini (PD), Nicolina Sivignani ex dipendete comunale, sindacalista UIL e come riporta IL CENTRO compagna di Massimiliano Pavone (PD) , infine Luciano Melchiorre titolare della “Dr.House SRL – specialista in edilizia” già socio della Camel costruzioni insieme a Lotorio e Camperchioli.
Il sindaco ci tiene a far sapere che sono incarichi a titolo gratuito, a conferma che siamo difronte ad un commissariamento vero e proprio. Presto i cittadini di Montesilvano percepiranno il salto di qualità che il nuovo staff del sindaco farà fare alla città. Giorno dopo giorni i tempi e i protagonisti della stagione di Cantagallo tornano d’attualità, altro che cambiamento.
Da questo punto di vista va apprezzata la coerenza di Massimiliano Pavone che nella Giunta Cantagallo si è sempre riconosciuto “Abbiamo il dovere di GRIDARE FORTE IL RIFIUTO A QUALSIASI OMOLOGAZIONE TRA ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA PRE “CICLONE” E POST “CICLONE”! QUELLO CHE HA FATTO IL CENTROSINISTRA E’ “ANNI LUCE” MIGLIORE DI CIO’ CHE HANNO FATTO QUELLI CHE SONO VENUTI DOPO!”